Post più popolari

domenica 6 marzo 2016

Il sogno di mangiare... adagio!

Festina Lente, #festivalentezza
Ebbene sì, i nostri Partigiani a tavola saranno ospiti della seconda edizione del Festival della Lentezza di Colorno (PR). E prima di Slow Food, prima del grido d'allarme contro la frenetica vita moderna - loro che erano costretti a mangiare poco, male e di corsa, in fretta, in marcia - sognavano di mangiare tanto e, soprattutto, di mangiare adagio.
Ne parleremo il 17 giugno a Colorno (PR), non solo perché avremo l'enorme piacere di aprire il Festival, ma soprattutto perché avremo tre giorni per riprenderci il tempo, per riportare la vita a ritmi umani e profondi, e per chiacchierare, conoscerci (con calma), all'insegna della convivialità e dei cibi buoni (di strada e di tavola).
Dunque, partecipate - senza fretta, ma entro la metà di aprile - alla raccolta fondi che permetterà a questo straordinario Festival di essere ancora più accessibile e aperto, che consentirà al maggior numero di persone possibile di partecipare agli eventi in modo libero e gratuito. Fatevi padroni del tempo, contribuendo a costruire insieme un Festival dipendente. Da noi e dalle nostre scelte.

https://www.eppela.com/it/projects/3316-festival-della-lentezza

#festivalentezza

A giugno.
(LC)

Nessun commento:

Posta un commento